TIM
Confimi Industria e TIM hanno siglato una convenzione per favorire e incentivare l’innovazione del settore manifatturiero e supportare le imprese associate nel percorso di trasformazione digitale.
Grazie all'accordo commerciale raggiunto con TIM, le Aziende associate avranno la possibilità di accedere in modo gratuito ai seguenti servizi:
- Assessment gratuito sulla cyber sicurezza (CTI - Cyber Threat Intelligence) per raccogliere e analizzare le informazioni al fine di identificare, caratterizzare e prevenire possibili minacce cyber dal punto di vista tecnico, di risorse, di motivazioni e di intenti, spesso in relazione a contesti operativi specifici.
- Verifica gratuita delle migliori tecnologie disponibili per navigare al massimo della velocità su rete fissa (FFTH, FTTC/E, FTTE e FWA) e mobile (4G e 4G+) e aggregatore di banda Uania (scontato 5%) per aggregare più connessioni in una unica, con un singolo IP e con prestazioni pari alla somma delle singole velocità di connessione.
Per poter richiedere gratuitamente uno o più servizi presenti nell’Accordo si dovrà accedere al form di richiesta collegandosi alla url https://timbusiness.tim.it/lead/leadict_confimi_industria?codice=LD02074 (qualora si volesse richiedere più di un servizio è necessario compilare una scheda per ciascun servizio richiesto).
TIM, inoltre, metterà a disposizione dei dipendenti e dei familiari delle Aziende associate Confimi Industria la possibilità di accedere a offerte dedicate (Fisso, Mobile, Calcio, Intrattenimento, Domotica).
Sperando di fare cosa gradita, al fine di agevolare il contatto con i consulenti TIM si lasciano di seguito due form, all’interno dei quali basterà inserire alcuni dati e rilasciare le opportune autorizzazioni:
- Imprese Associate (P.IVA): https://www.richiestetimbusiness.it/contatti/LD01811
- Dipendenti e Familiari (persone fisiche): https://www.tim.it/fisso-e-mobile/fibra-e-adsl/richiedi-contatto#sp=QSFH8
Si precisa che i vantaggi previsti da tale convenzione sono validi sia per nuovi contratti che per quelli già esistenti, prevedendo condizioni migliorative degli stessi.
⇓ scarica la scheda informativa
UFFICIO CONVENZIONI - 0444.232.210
- Creato il .