Campagna di comunicazione 2006
La passione come leit motive.
Perché la passione per il lavoro e la voglia di far crescere la propria
attività non sono solo la mission di Apindustria, ma devono annoverarsi
tra gli obiettivi primari di ogni azienda al passo con i tempi. Questo
quindi il punto di partenza per la prima campagna di comunicazione
dell'anno 2006 "Passione per le imprese",
ideata e realizzata da Areaimmagine, agenzia di comunicazione e
pubblicità di Schio, grazie alla collaborazione con il noto fotografo
vicentino Fabio Santagiuliana. Una campagna pubblicitaria a cinque
soggetti che vuole essere un invito a investire in creatività,
sviluppo, innovazione, comunicazione, imprenditoria al femminile:
immagini di gesti quotidiani, di comportamenti e atteggiamenti
propositivi che possono essere spunto per ogni azienda orientata alla
crescita professionale e morale del proprio personale, e tramite esso,
della propria impresa. Gesti in cui ogni imprenditore può riconoscersi
e rispecchiarsi.
{gallery}adv2006{/gallery}
Ma come...3 campi da calcio? Osare e rompere gli schemi. Perché a volte è proprio dalla rottura di schemi precostituiti che si ottengono nuovi risultati. Apindustria investe in nuovi progetti ed è pronta ad affrontare nuove sfide. |
|
|
|
Comunicare è un must!
Oggi è indispensabile per ogni azienda scegliere di comunicare per essere visibile e credibile nel mondo. L'ufficio Comunicazione di Apindustria fornisce consulenza alle aziende che investono in attività di comunicazione d'impresa.
|
|
L'arte del realizzare
Creare, costruire, realizzare, avere nuove idee. Grazie alla sinergia tra Regione e Apindustria oggi esiste una disciplina organica degli interventi a sostegno dei Distretti Produttivi per incentivare l'integrazione tra imprese che operano a sostegno dell'economia locale.
|
|
Guarda avanti
Apindustria ha come obiettivo lo sviluppo delle imprese ed è espressione dell'importanza e della forza degli imprenditori. L'Associazione, al fine di offrire un supporto sempre più completo alle aziende, ha intensificato alcuni servizi riguardanti in particolar modo le attività ed i progetti legati all'innovazione e al trasferimento tecnologico per le PMI.
|