Ricerca sovvenzioni locali, regionali, nazionali ed internazionali dell'UE

Innovazione e finanziamenti è un servizio che aiuta ad individuare e selezionare le sovvenzioni relative all'area in cui si trova l'azienda e adatte alle sue caratteristiche.

L'Unione Europea ha creato strumenti finanziari disponibili, tra gli altri, per le piccole e medie imprese e i relativi intermediari, che sono invitati a presentare domanda per finanziamenti e altre forme di aiuto finanziario, per riuscire ad aumentare la produttività tramite strumenti di avanzamento tecnologico.
Poiché la tecnologia svolge un ruolo significativo ai fini del raggiungimento degli obiettivi di Lisbona, Microsoft, in quanto soggetto impegnato nel settore che pone l'accento sul supporto alle piccole e medie imprese per realizzare il loro potenziale, si impegna a sostenere l'Europa nella sua missione.
Dando vita a consorzi e partenariati con altre aziende operanti nel settore della tecnologia e delle telecomunicazioni, come anche con banche, associazioni di categoria, camere di commercio e così via, nonché tramite l'iniziativa Bussola finanziamenti, Microsoft si è impegnata a far crescere la consapevolezza della disponibilità degli aiuti finanziari dell'UE presso i soggetti di mercato e a facilitare la procedura di richiesta degli stessi aiuti per le aziende interessate.

Clicca qui per accedere alla Bussola Finanziamenti

Stampa Email

Galleria Crispi, 45 - 36100 Vicenza (VI) - Tel. 0444 232210 - Fax 0444 960835 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - C.F.80014910246