Nuovo consiglio Direttivo per Unionservizi Apindustria Vicenza

“Una categoria variegata, dinamica e in forte crescita”. Così Paolo Corna, presidente uscente di Unionservizi Apindustria Vicenza ha descritto la categoria da lui rappresentata che ha rinnovato, in questi giorni, il Consiglio Direttivo.

Questi i nuovi consiglieri, in carica per il mandato 2004-2007: Mauro Fontana (Willis srl),  Paolo Corna (Corna Consulting srl), Marco Cortese (Studio Delta Consulting sas), Stefano Pernigo (Europul sas), Giovanni Sorzato (T.S.I. srl), Germano Cattelan (Sicurteam srl), Thomas Ronzan (Necsi srl), Giovanni Coviello ( Vicenza Volley srl) e Alfonso Granconato (Serproget srl).

“In soli tre anni di vita il nostro gruppo è cresciuto del 18%  - ha sottolineato Corna nella sua relazione di fine mandato – dimostrando di essere uno dei comparti più vitali dell’economia vicentina, anche in momenti non facili come quello attuale. L’attività è stata intensa, sia sul fronte interno sia su quello esterno e ha visto la stipula, solo per fare alcuni esempi, di particolari convenzioni per gli associati Apindustria, nonché la realizzazione di convegni incentrati su temi di estrema attualità e interesse, come quello sulla corretta gestione degli appalti, quello sul rischio chimico e il road show provinciale sulle nuove normative in materia di sicurezza sul lavoro, che ha registrato la partecipazione di oltre 120 aziende”.

“Il mio augurio al nuovo Direttivo  - ha concluso Corna   - è di perseguire la strada intrapresa e di continuare a lavorare al meglio per dare voce a questa  categoria, che costituisce una delle realtà produttive più interessanti del panorama vicentino”.

Fra poche settimane ci sarà l’elezione della nuova presidenza.

Stampa Email

Galleria Crispi, 45 - 36100 Vicenza (VI) - Tel. 0444 232210 - Fax 0444 960835 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - C.F.80014910246