LA CAMERA DI COMMERCIO PER LE NUOVE IMPRESE. INCONTRO INFORMATIVO: START UP INNOVATIVE: PROCEDURE E FINANZIAMENTI

Martedì 3 ottobre dalle ore 10 presso la sala Consiglio della Camera di Commercio di Vicenza - Via Montale 27 VI.
Sintesi dei contenuti
Requisiti e procedure per la costituzione delle Start up innovative e loro iscrizione su piattaforma telematica. Policy nazionale a sostegno delle Start up innovative e finanziamento Smart e start.
Relatori dell'incontro
Consulente Ministero dello Sviluppo Economico, funzionario Camera di Commercio di Vicenza, funzionario InfoCamere, funzionario Invitalia.

Informazioni per partecipare a questo incontro
La partecipazione all'incontro è gratuita.
Per partecipare all'incontro è necessario registarsi compilando il Modulo di registrazione on-line  da compilare per ogni singolo partecipante.
Non si accettano altre modalità di iscrizione (via telefono, via fax, via e-mail ordinaria, via PEC).

Nota sulla procedura di registrazione
Allo scopo di semplificare le procedure, la Camera di Commercio non invierà comunicazione di conferma della registrazione all'incontro.
La registrazione è automatica con l'invio del modulo di registrazione on line.
Soltanto nel caso in cui le adesioni dovessero superare il numero massimo di posti disponibili, la Camera di Commercio invierà una comunicazione (via e-mail) di non accettazione.

Attestato di partecipazione
E’ possibile chiedere l’Attestato di partecipazione al termine dell’incontro che verrà inviato successivamente via e-mail.

Stampa Email

Galleria Crispi, 45 - 36100 Vicenza (VI) - Tel. 0444 232210 - Fax 0444 960835 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - C.F.80014910246