• Meccanica, siglato accordo tra Confimi, FIM-CISL e UILM-UIL Nuovo incremento in busta paga e prosieguo delle trattative

    Meccanica, siglato accordo tra Confimi, FIM-CISL e UILM-UIL Nuovo incremento in busta paga e prosieguo delle trattative

    Confimi Impresa Meccanica, FIM-CISL e UILM-UIL hanno siglato nel pomeriggio un primo accordo in favore di imprese e lavoratori del settore in attesa del rinnovo del contratto di categoria.
    Leggi tutto
  • Paolo Agnelli confermato alla guida di Confimi Industria. Presentata la nuova giunta.

    Paolo Agnelli confermato alla guida di Confimi Industria. Presentata la nuova giunta.

    Paolo Agnelli è stato confermato alla guida del manifatturiero italiano. L’industriale bergamasco, fondatore di Confimi Industria, è stato eletto all'unanimità per il suo terzo mandato come presidente.
    Leggi tutto
  • PMI DEL MANIFATTURIERO: UN MOMENTO DELICATO

    PMI DEL MANIFATTURIERO: UN MOMENTO DELICATO

    I risultati della nuova indagine congiunturale realizzata da Apindustria Confimi Vicenza confermano i tempi lunghi per la ripresa, ma anche l’impegno a compiere tutti gli sforzi per garantire i posti di lavoro. Sul DPCM: «Rischia di provocare un danno economico estremamente rilevante alle imprese della filiera agroalimentare» 
    Leggi tutto
Galleria Crispi, 45 - 36100 Vicenza (VI) - Tel. 0444 232210 - Fax 0444 960835 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - C.F.80014910246