ASSEMBLEE CONAI - DELEGA DI VOTO

Ogni Consorziato ha il diritto di partecipare all’Assemblea CONAI e, nell’Assemblea ogni Consorziato ha diritto ad almeno un voto. Il diritto di voto può essere esercitato dall’Associazione o Consorzio di Filiera di appartenenza specificatamente delegato dal Consorziato ai sensi dell’articolo 21 dello Statuto.

Dal 23 aprile 2008 il Consorziato può, all’atto dell’adesione, conferire delega specifica compilando il riquadro 6 della domanda di adesione come previsto dall’art. 6, comma 2, dello Statuto CONAI; i Consorziati che non vi abbiano provveduto al momento dell’iscrizione possono compilare il documento di delega che può essere inviato a CONAI direttamente dal Consorziato o dalla Associazione/Consorzio delegato.

Al fine di migliorare la rappresentatività CONFIMI Impresa in CONAI, ed in particolare in vista della prossima Assemblea (aprile 2014), si richiede ai propri Associati delega di rappresentanza. Compilando e inviando il modulo di delega in calce a questo articolo (n. fax 0444/960835 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Si evidenzia inoltre che le aziende associate che avessero in passato delegato CONFAPI, dovranno ovviamente rifare la delega e indicare in calce di revocare la precedente delega a CONFAPI.

La delega in oggetto è importante in quanto consentirà ai delegati dell’Associazione di poter validamente tutelare gli interessi delle Aziende associate durante le Assemblee.

MODULO DELEGA

document  Delega Conai

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
© Apindustria Confimi Vicenza. Tutti i diritti sono riservati.