Skip to main content

Stesura definitiva del CCNL CONFIMI IMPRESA MECCANICA/FIM-CISL, UILM-UIL 22 luglio 2016; consegna ai lavoratori entro il 15 gennaio 2017

Alle Imprese associate dei Settori metalmeccanico, di installazione impianti, orafo e servizi connessi

Nr rif. 23.384 MM/AP/ev

Comunichiamo alle aziende associate che le Parti stipulanti sono pervenute alla stesura definitiva del CCNL CONFIMI INDUSTRIA, integrando le novità recate dall’accordo di rinnovo del 22 luglio scorso nel testo contrattuale completo.
Ricordiamo che sulla base delle intese intercorse, le aziende sono tenute a distribuire a ciascun dipendente in forza, una copia del CCNL rilasciata dalle parti stipulanti.
Il testo in formato elettronico del CCNL è disponibile sul sito www.contrattopmi.it al seguente link: https://www.contrattopmi.it/download-ccnl/.
Il costo della copia in formato elettronico del CCNL, scaricabile dal sito menzionato, è pari a Euro 7,00 cadauna, pagabili mediante Carta di Credito, PayPal o bonifico bancario.
Precisiamo che il termine per la consegna ai lavoratori della copia del CCNL è stato prorogato al 15 gennaio 2017.
********************
Il Servizio Sindacale dell’Associazione (e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) resta a disposizione per fornire ulteriori chiarimenti.

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .