Incontro con ROBERT JHONSON :::: 15 dicembre 2015
- o DISTINGUERSI o ESTINGUERSI -
Per le aziende non ci sono più vie di mezzo: la scelta è tra eccellenza e morte. Ma per diventare dei numero uno è necessario proporsi con cambiamenti e trasformazioni su larga scala.
Martedì 15 DICEMBRE 2015, ore 20.30
Teatro Da Ponte, P.le Luigi Cadorna 34 - Bassano del Grappa
Robert Jhonson
Laurea presso l’Università del Quebec a Montreal (Canada) e in marketing e comunicazione presso l’Harvard Business School (USA); due master in psicologia del cambiamento: PNL e Analisi Transazionale; Consulente dell'ex Presidente USA Bill Clinton, Michael Jordan, Bill Gates; collaboratore e consulente di numerose società e industrie di primo piano anche come formatore di top manager, politici, atleti olimpici, medici, psicologi, formatori e professionisti attraverso corsi specifici tenuti in giro per il mondo.
La sua filosofia, elaborata durante una lunga esperienza, si riassume in una formula estremamente semplice e sintetica: "Distinguersi o estinguersi", che lo ha reso famoso nel mondo dell'economia. Un impegno pesante, ma ricco di successi perché favorito dalla conoscenza di ben sette lingue che gli hanno permesso di stabilire facili rapporti di comunicazione e spiegare con buoni risultati le sue teorie.
INGRESSO LIBERO - fino a esaurimento posti previa adesione.

- Creato il .