GGI VICENZA NUOVO PRESIDENTE

Comunicato stampa, 25 maggio 2010

Gruppo Giovani Imprenditori di Apindustria Vicenza: rinnovato il Consiglio Direttivo ed eletto il nuovo Presidente

ALESSANDRO TRENTIN SUBENTRA AD ANDREA BERTOLASO

Già definite dalla nuova compagine del Gruppo le linee guida del mandato in piena sintonia con l’Associazione: «Pieno supporto ai giovani associati di Apindustria Vicenza»

Con lo spirito sportivo che lo contraddistingue, Alessandro Trentin, 39 anni, a capo della T3 Progetti Srl di Altavilla è il nuovo Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Apindustria Vicenza. Abituato alle competizioni agonistiche, Trentin, infatti, è stato atleta azzurro di Pallamano nella Nazionale, fa propria la sfida di succedere a Bertolaso alla Presidenza dei Giovani Imprenditori di Apindustria che, riunitisi in Assemblea (lo scorso martedì 18 maggio – ndr) ha rinnovato i propri organismi di rappresentanza.

«La priorità – afferma il neo Presidente - è quella di poter dare una “scossa” positiva in contrasto alle notizie sempre più negative sulla crisi economica che sta travolgendo le nuove generazioni di imprenditori. Per fare questo – continua Trentin - andremo a intensificare le relazioni con le aree di eccellenza dell’Associazione per permettere ai giovani di attingere in prima persona a soluzioni che APINDUSTRIA mette già a disposizione delle aziende».

Due donne, di sicura esperienza associativa, affiancheranno il Presidente Trentin nella conduzione del Gruppo in qualità di Vice Presidenti: Elisa Beniero (Eca Technology Spa di Grisignano di Zocco) e Ketty Panni (Oleodinamica Panni Srl di Tezze Sul Brenta). Il nuovo Consiglio Direttivo, invece, è formato da: Luca Daniele Bordin (GMC Arredo di Bassano); Chiara Bravo (Nuova Tradizione Srl, Montecchio M.); Alessia Caltran (Studio Caltran di Thiene); Giorgio Consolaro (Euroelettro Spa di Sarego); Francesca Dal Santo (Cidiesse Engineering Srl di Piovene); Claudia Martelliano (Geistlich Bionaterials Italia Srl di Thiene); Andrea Menato (S.C.A. Studio Consulenza Aziendale di Torri di Q.) e Marco Milan (O.C.S.A. Spa di Creazzo). Oltre ai Consiglieri siederanno in Consiglio anche Lucia Filippi (Studio Filippi di Vicenza) attuale Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Confapi Veneto e i Past President: Andrea Bertolaso, Luca Tomasi e Franco Pellizzari.

Conclude il Presidente Trentin: «Ci aspetta un mandato in un momento congiunturale particolarmente difficile, ma sicuramente con le iniziative che intraprenderemo e le collaborazioni con Apindustria, con i Gruppi Giovani delle altre Associazioni e con l’Osservatorio delle Giovani Professioni, oltre a quelle già avviate con il mondo universitario, mi auguro che insieme sapremo coinvolgere, in modo giovane ma concreto, i nostri colleghi imprenditori dai quali molto dipende per il futuro delle PMI del nostro territorio».

------------------

Ufficio Stampa Apindustria Vicenza

Alessandro Parolin

APINDUSTRIA VICENZA – Ufficio Studi e Comunicazione

Tel: 0444-232230 - Fax: 0444-960835

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.