Convegno: “Brasile e Sud America: nuovi orizzonti per le imprese italiane”

Giovedì 4 novembre, ore 15.00, presso APINDUSTRIA VICENZA

Apindustria Vicenza e Centro Studi Castelli in collaborazione con i suoi due consorzi export - Conexport PMI e Gold & Silver API Group – organizza questo incontro al fine conoscere le vaste opportunità d’investimento e commercializzazione in Sud America, un’area in forte espansione.

L’iniziativa si inserisce in un progetto più ampio che ha come meta i mercati sudamericani e nell’ambito del quale sono state organizzate due missioni imprenditoriali in Brasile e Argentina nei mesi di ottobre e novembre 2010, missioni in Cile negli scorsi anni e sono in programma viaggi in altri paesi dell’area nel 2011.

Relatori saranno: Marco Silvio Jaeggi e Flavio Moreira (J&M Partner’s)

La partecipazione è gratuita per le aziende associate e per i soci sostenitori di Apindustria Vicenza. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Area Estero dell’Associazione (Tel. 0444-232259 e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).