Confimi Industria Alimentare | Circolare informativa Food Expo Greece 2025 - 8/10.03.25
Segnaliamo la circolare informativa dell’ICE-Agenzia relativa all’iniziativa Food Expo Greece 2025, che avrà luogo ad Atene dall’8 al 10 marzo p.v. presso il quartiere fieristico Metropolitan Expo di Atene.
Food Expo Greece è la principale fiera del settore agroalimentare e bevande dell’Europa sudorientale, un momento di incontro per oltre 75.000 professionisti del settore dell’industria alimentare internazionale interessati ai prodotti del Mediterraneo, fra cui operatori della GDO, del commercio all’ingrosso e della ristorazione collettiva. L’organizzazione del padiglione italiano è finalizzata a consolidare la presenza delle imprese già attive sul mercato, porre i presupposti per l’ingresso di nuove aziende e promuovere l’immagine di qualità e unicità dell’offerta agroalimentare Made in Italy.
Offerta ICE:
La collettiva organizzata da ICE Agenzia si svilupperà su una superficie di 190 mq con 18 moduli riservati alle aziende italiane partecipanti ed uno spazio dedicato al desk accoglienza istituzionale presso la Hall 1.
Tra i servizi inclusi nella quota di partecipazione, di € 2.000,00 + IVA:
- area espositiva allestita e arredata di 9 mq;
- inserimento nel catalogo ufficiale della fiera;
- inserimento nella brochure della collettiva italiana;
- assistenza commerciale in fiera da parte del Personale ICE;
- attività di degustazione.
Potranno effettuarsi le adesioni a partire dal 15 novembre p.v. alle ore 09:00 e fino al 25 novembre p.v. esclusivamente via PEC a
Per completezza, inoltre, di seguito si lasciano le istruzioni per
NUOVA MODALITÀ DI ADESIONE ALLE INIZIATIVE PROMOZIONALI DEL SETTORE AGROALIMENTARE DI ICE AGENZIA
A partire dal 1 novembre 2024
L'adesione avverrà in due fasi distinte:
- Pubblicazione della circolare e compilazione scheda: la circolare verrà pubblicata sul sito 7-10 giorni prima dell'apertura adesioni; sarà possibile visionare in tutta calma le condizioni di partecipazione, pre-iscriversi, scaricare/ricevere la domanda di ammissione pre-compilata, firmata, timbrata e tenerla pronta per l'invio.
- Apertura adesioni: indica la giornata a partire dalla quale si possono inviare le PEC. Sul banner e sulla circolare saranno indicati data e orari TASSATIVI a partire dai quali sarà possibile inviare la domanda di adesione. Le domande pervenute prima dell'orario ufficiale comunicato non saranno considerate valide. Il criterio di ammissione alle iniziative rimarrà quello cronologico di ricezione della PEC.
Si informa inoltre che durante la procedura di adesione non verranno fornite indicazioni circa il corretto arrivo delle PEC, la posizione in graduatoria e la conformità dei documenti inviati.
- Creato il .