MECSPE 2026 - Manifestazione di Interesse
Confimi Industria Meccanica rinnova il proprio impegno nel sostenere la crescita e la visibilità delle imprese del comparto meccanico, confermando la partecipazione alla prossima edizione di MECSPE, il principale appuntamento italiano dedicato all’innovazione tecnologica e alla manifattura industriale, in programma a BolognaFiere dal 4 al 6 marzo 2026.
In particolare si segnala di aver raggiunto un nuovo accordo volto a garantire alle imprese associate al sistema Confimi condizioni di partecipazione particolarmente favorevoli, con l’obiettivo di valorizzarne la presenza in un contesto di eccellenza e di stimolare nuove occasioni di sviluppo e collaborazione.
Opportunità di adesione
Le imprese interessate potranno scegliere tra diverse modalità di partecipazione:
- Partecipazione collettiva Confimi Industria Meccanica (Agorà)
Presenza nello spazio collettivo dell’Associazione con desk/corner dedicato.
Quota di partecipazione: € 2.730 + IVA
La realizzazione della collettiva sarà confermata al raggiungimento di almeno 14 imprese aderenti. - Partecipazione individuale – Formula “Start”
Opzione riservata alle aziende che hanno partecipato alla collettiva Confimi 2025 o che prendono parte per la prima volta alla manifestazione.
Soluzione preallestita di 12 mq a condizioni dedicate.
Quota di partecipazione: € 4.208 + IVA - Partecipazione individuale su area libera
Per le aziende che hanno preso parte alla collettiva Confimi 2025 o per i nuovi espositori è previsto uno sconto del 10% sul costo dell’area libera.
Come aderire
Le imprese interessate sono invitate a compilare il form MECSPE 2026 Manifestazione di interesse – Compila modulo entro mercoledì 12 novembre.
- Creato il .