entry
Skip to main content

- Inventario (libro inventari)

Entro 3 mesi dalla scadenza della dichiarazione dei redditi le imprese devono aggiornare il libro degli inventrari; entro il medesimo termine l'inventario va sottoscritto dall'imprenditore. La modalità di assolvimento dell'imposta di bollo varia a seconda che il libro sia conservato in modalità analogica (cartaceo) o sostitutivo a norma (digitale).

Approfondimenti
- Il libro inventari (notiziario Apindustria Vicenza n° 11/2007)  -  clicca qui

Argomenti correlati
- Libri contabili (stampa, conservazione, vidimazione e bollo) - clicca qui

  • Creato il .
Preferenze utente sui cookie
Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Se rifiuti l’uso dei cookie, il sito potrebbe non funzionare come previsto.
Accetta tutti
Rifiuta tutti
Leggi di più
Analitici
Strumenti utilizzati per analizzare i dati, misurare l’efficacia del sito e capire come funziona.
Matomo
Accetta
Rifiuta
Salva