Come associato in aggiunta all’utilizzo dei servizi interni e delle consulenze dell’associazione, puoi usufruire anche delle CONVENZIONI siglate da Apindustria Vicenza per favorire al meglio le Tue attività aziendali e personali.
Le CONVENZIONI sono un valore aggiunto che vogliamo dare al Tuo business!
Oltre ad usufruire gratuitamente delle convenzioni già siglate, potrai a Tua volta convenzionare la Tua azienda ed offrire agli altri associati i Tuoi prodotti e servizi.
La Tua convenzione e la Tua azienda saranno promosse attraverso i canali di comunicazione istituzionali: Rassegna Stampa, Newsletter, Notiziario, Sito Internet, Social Network.
Contattaci al numero 0444.232210 o scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per inserire la tua azienda, segnalarci una Tua necessità, suggerisci un prodotto o servizio.
Fai Squadra con tutti gli associati Apindustria!
Per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare l’Area Relazioni con gli Associati (tel. 0444.232210 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
Sconto sul canone di noleggio a lungo termine per tutte le aziende associate Apindustria Vicenza.
BENEFIT
L'offerta è valida fino al 31 dicembre 2025.
Per conoscere i dettagli dell'offerta e sapere come poter usufruire della tariffa agevolata riservata agli associati contattare l' UFFICIO CONVENZIONI - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; 0444.232.259/210
CONVENZIONE CON PISCINE DI VICENZA SPA Apindustria Confimi Vicenza ha stipulato una convenzione con "Piscine di Vicenza" (Viale Ferrarin, 71 - 36100 Vicenza) riservata agli Associati Apindustria Confimi Vicenza.
Per gli associati Apindustria propone il 10% di sconto sul menù alla carte riservato agli associati. Pranzo di lavoro completo a €20, Pranzo di lavoro leggero a partire da € 15 La convenzione prevede, inoltre, priorità e condizioni di favore nella prenotazione della sala anche per meeting, pranzi e cene di lavoro riservate.
Risto Truck - Campo Marzio - Vicenza - tel. +39 329 4898470
RistoTruck, il Ristorante Itinerante frutto della passione e della collaborazione tra alcuni imprenditori associati, che hanno sviluppato l’idea di un “ristorante in movimento”, offre menu pensati da professionisti della ristorazione con i migliori piatti tipici vicentini e veneti per un pranzo di lavoro diverso o per una serata particolare. RistoTruck sarà a Vicenza fino al mese di marzo, dopodichè si sposterà in giro per l’Italia e l’Europa lungo il percorso della Via Querinissima, continuando a proporre il meglio dei prodotti regionali.
RistoTruck offre a tutti gli associati che esibiranno la propria Card Apindustria uno sconto del 10% sul menu (sono escluse le serate a tema, le promozioni ed i piatti del giorno). Maggiori informazioni sulle iniziative del Ristorante Itinerante sono disponibili al sito http://www.ristotruck.it .
Come Associato in aggiunta all’utilizzo dei servizi interni e delle consulenze dell’associazione, potrai usufruire anche delle CONVENZIONI siglate da Apindustria Vicenza per favorire al meglio le Tue attività aziendali e personali. Le CONVENZIONI sono un valore aggiunto che vogliamo dare al Tuo business! Oltre ad usufruire gratuitamente delle convenzioni già siglate, potrai a Tua volta convenzionare la Tua azienda ed offrire agli altri associati i Tuoi prodotti e servizi. La Tua convenzione e la Tua azienda saranno promosse attraverso i canali di comunicazione istituzionali: Rassegna Stampa, Newsletter, Notiziario, Sito Internet, Social Network. Contattaci al numero 0444.232210 o scrivi aQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.per inserire la tua azienda, segnalarci una Tua necessità, suggerisci un prodotto o servizio.
Fai Squadra con tutti gli associati Apindustria! Per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare l’Area Relazioni con gli Associati (tel. 0444.232210 –Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
SERVIZIO DI CONSULENZA SU RECUPERO CREDITI E RECUPERI FISCALI
Crediter è leader Nazionale nella Tutela Giudiziale dei crediti aziendali, al di fuori degli schemi tradizionali e senza l’applicazione delle tariffe forensi. Con l’ausilio, inoltre, dei recuperi fiscali, in cui è altamente specializzata (recupero IVA e deducibilità), sa trarre utilità e vantaggi, anche nei casi di maggiore negatività, come può accadere in ipotesi di pignoramento infruttuoso o di apertura di procedura concorsuale.
Apindustria Confimi Vicenza ha stipulato un accordo di collaborazione con l'Organismo di Ispezione CVE, Centro Verifiche Europee Srl per la segnalazione di verifiche periodiche impianti elettrici di messa a terra e dispositivi/impianti di protezione delle scariche atmosferiche ai sensi del D.P.R. 462 del 2001.
CVE effettua servizi di verifica previsti dal DPR 462/01 e s.m.i., assicurando elevati standard qualitativi e di attenzione all'impresa.
Come noto con la conversione in legge del decreto milleproroghe n.162/19 (legge n.8 del 28 febbraio 2020) il datore di lavoro ha l’obbligo di:
- DENUNCIARE l’impianto elettrico di messa a terra entro 30 gg dalla messa in servizio dell’impianto (30gg dalla data di emissione della dichiarazione di conformità) sul portale CIVA di INAIL
- ESEGUIRE regolarmente le verifiche sugli impianti elettrici così come previsto dal DPR 462/01
- REGISTRARE periodicamente le suddette attività ispettive sul portale CIVA di INAIL
Grazie al contributo di CVE l’Associazione mette a disposizione degli associati un questionario (è necessario rispondere a 4 semplici domande) che permetterà una volta compilato di ricevere in automatico una serie di video tutorial con le indicazioni passo-passo necessarie all’iscrizione al portale CIVA e alla eventuale denuncia dell’impianto.
Si informa che Confimi Industria ha rinnovato la convenzione con Edenred società leader nel mercato dei servizi resi tramite titoli di legittimazione. L’offerta è caratterizzata da tre asset commerciali:
TICKET RESTAURANT® : riduzione nel costo della card, azzeramento dei costi di attivazione e sconti articolati in base ai volumi e al prezzo di vendita;
TICKET COMPLIMENTS® : azzeramento dei costi di produzione e confezionamento, cancellazione dei costi di consegna e scontistica modulata in base ai volumi;
CARTA CARBURANTE UTA EDENRED: applicazione di una scontistica dedicata variabile a seconda dei volumi.
CARTA UTA EDENRED - LA CARTA CARBURANTE PER IL TUO RIFORNIMENTO ACCETTATA IN OLTRE 5500 STAZIONI DI SERVIZIO
Si informa che Confimi Industria ha rinnovato la convenzione con Edenred, società leader nel mercato dei servizi resi tramite titoli di legittimazione. L’offerta per la carta UTA, prevede l' applicazione di una scontistica dedicata variabile a seconda dei volumi. La carta carburante elettronica Edenred-UTA è utilizzabile presso tutte le principali stazioni delle compagnie petrolifere e presso le pompe bianche.
Per maggiori informazioni contatta l'Ufficio Convenzioni allo 0444.232210 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Apindustria Vicenza ed ENI spa propongono una convenzione che permette di ottenere sconti ed agevolazioni per l’acquisto di carburanti, multicard e carta nazionale. Ha validità in Italia sulle stazioni di servizio abilitate.
CONVENZIONE "SICUREZZA ANTI-CONTAGIO" - ESAMI SIEROLOGICI E TAMPONI RAPIDI
Apindustria Confimi Vicenza,per agevolare le aziende associate nell'ambito del sistema di prevenzione e sicurezza sui luoghi di lavoro nonché dei protocolli di sicurezza anti-contagio, ha sottoscritto una convenzione per l’erogazione di prestazioni diagnostiche connesse al Coronavirus al personale dipendente (e nuclei familiari) delle aziende associate.
ACCORDO CONFIMI INDUSTRIA - EULER HERMES Confimi Industria ha voluto confermare la propria partnership con Euler Hermes, sottoscrivendo una nuova convenzione più vantaggiosa in sostituzione di quella in vigore dal 2016. Euler Hermes è il leader dell’assicurazione del credito in Italia ed opera anche nel settore delle Cauzioni, e nel Recupero Crediti. Come Gruppo Internazionale membro di Allianz, è presente in oltre 50 Paesi in tutto il Mondo. Euler Hermes garantisce i suoi assicurati dal rischio di insolvenza dei loro clienti attraverso il costante monitoraggio del relativo portafoglio crediti. In caso di mancato pagamento di una fornitura, Euler Hermes avvia il recupero del credito e, se infruttuoso, indennizza le aziende assicurate in tempi certi e predefiniti. La garanzia è offerta per i clienti sia italiani che esteri.
Apindustria Confimi Vicenza ed Euroinformatica propongono un servizio di controllo sicurezza a livello informatico. Convenzione per gli associati APINDUSTRIA VICENZA Sconto del 20% sul prezzo di listino
Confimi Industria ha sottoscritto una convenzione con Goodyear-Superservice, per quel che concerne la fornitura di penumatici a marchio Goodyear e Fulda, del Gruppo Goodyear Tires S.p.a., sia per i mezzi leggeri che per quelli pesanti.
Apindustria Confimi Vicenza ha sottoscritto una convenzione con il Gruppo Abbrevia SpA e One Srl, (Società aderenti a UNIREC - Unione Nazionale Imprese a Tutela del Credito) operanti nella Business e Credit Information e nella Gestione del Credito.
SERVIZI PER LA TUTELA DEL CREDITO A SUPPORTO DEL CREDIT MANAGEMENT
Abbrevia è specializzata nelle informazioni commerciali e investigate preventive e nelle indagini per il recupero del credito. Oggi è l’azienda più utilizzata in Italia nel settore informazioni investigate preventive e vanta di un elevato patrimonio di informazioni e dati per supportare i processi decisionali con 4 categorie di servizi:
sviluppo del business
verifica affidabilità
sistemi decisionali
indagini recupero crediti
È in possesso delle certificazioni ISO 9001:2015 e ISO 27001:2013, del modello 231 a garanzia della qualità e della gestione della sicurezza dei dati e dell’ottimizzazione dei processi aziendali. L’azienda mette a disposizione servizi a valore aggiunto per ridurre il rischio di Credito e monitorare costantemente il portafoglio Clienti, i Prospect e i Competitors e aiutare le varie funzioni aziendali:
I servizi
ABBREVIA X: è la piattaforma che consente di effettuare ricerche all’interno di un data base contenente oltre 6 milioni di imprese, analizzare il proprio portafoglio clienti, fornitori e prospect e conoscere le caratteristiche del mercato.
INFORMAZIONI COMMERCIALI MONITORATE: Report on line con Affidabilità, Scoring e Monitoraggio di portafogli clienti, su Imprese e Management.
INFORMAZIONI INVESTIGATE AD ALTO VALORE AGGIUNTO: Approfondimenti Informativi Investigati per una valutazione di Fido Personalizzata e Approfondita.
SISTEMI DECISIONALI PERSONALIZZATI: Scoring e Sistemi di Valutazione Personalizzati Integrati con i propri database aziendali.
MONITORAGGI MASSIVI PORTFOGLI CLIENTI: Segnalazione Negatività e Pregiudizievoli nei 12 mesi.
INFORMAZIONI INVESTIGATE POST FIDO – INDAGINI PER RECUPERO CREDITI E RINTRACCIO BENI AGGREDIBILI: Informazioni e Rintracci e individuazione di Beni Aggredibili, per rendere l’azione di Recupero Giudiziale efficace.
INVESTIGAZIONI AZIENDALI: es. abuso permessi Legge ex 104 – Finta Malattia ecc.
Inoltre, grazie alla collaborazione con Centro Api Servizi Srl Società Benefit, sono a disposizione per gli associati tre pacchetti report per effettuare valutazione di solvibilità e affidabilità su aziende italiane ed estere con evidenziazione di eventuali pregiudizievoli.
ANALISI AFFIDABILITA’ COMMERCIALE SMART aggrega dati da fonti pubbliche nonché dati reperiti in loco da corrispondenti che effettuano una vera e propria ricerca di informazioni private al fine di conoscere l’attuale affidabilità dei partner commerciali.
REPORT IMPRESA è un servizio che aggrega le informazioni reperibili da fonti pubbliche su una determinata persona giuridica in un unico documento suddiviso per categorie di informazioni societarie. Il report si divide in due livelli di approfondimento a seconda delle tipologie di informazioni analizzate con l’obiettivo di fornire una valutazione dell’affidabilità del potenziale cliente, fornitore o partner commerciale.
REPORT IMPRESE ESTERO sono rapporti informativi che consentono di prendere decisioni sicure ed affidabili nel delicato ambito delle relazioni commerciali, aggregando in forma sintetica e modulare tutte le informazioni reperibili da fonti ufficiali di natura pubblica. È particolarmente indicata per l'identificazione, l'analisi e la valutazione dei partner commerciali in ambito extranazionale.
Per informazioni di dettaglio e prezzario si prega di compilare il seguente modulo:
Recupero Crediti Gestione incassi, Recupero Crediti e Cessione Pro Soluto
One è specializzata nella Gestione e Recupero di Crediti Commerciali con le necessarie competenze per programmare piani di intervento personalizzati secondo le esigenze del singolo cliente e aumentare l’acquisizione di riconoscimenti di debito.
Opera nel settore della Gestione Crediti da oltre 35 anni. Il suo Management è Certificato CEPAS e aderisce a UNIREC che ne garantisce il possesso dei requisiti deontologici ed è la risposta «competente» per chi vuole gestire gli incassi e il Recupero Crediti Commerciali
I Servizi
Analisi Portafogli Crediti Scaduti e a Scadere
Recupero crediti stragiudiziale con interventi esattivi in tutto il territorio Nazionale
Recupero crediti giudiziale
Cessione crediti pro soluto
Consulenza per la corretta portata a Perdita del Credito e Recupero IVA Flusso di lavorazione recupero crediti stragiudiziale e pre-legale
Flusso di lavorazione recupero crediti stragiudiziale e pre-legale
Flusso di lavorazione recupero crediti giudiziale
Per maggiori informazioni contatta: e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 0444.232.210
E’ stata sottoscritta la convenzione con il Gruppo NH+, il programma che garantisce alle Aziende associate vantaggiose offerte nelle prenotazioni di Hotel sia in Italia che all’Estero.
Confimi Industria ha sottoscritto una convenzione con il Gruppo UNA, attivo nel settore alberghiero con circa 50 strutture distribuite sul Territorio nazionale, dove godersi un’esperienza italiana unica, assaporando la ricca cultura, i paesaggi mozzafiato e l’eccellente cucina.
L’accordo riserva agli associati Confimi Industria uno sconto fino al 40% sulla migliore tariffa disponibile presso gli hotel, resort e residence di tutto il Gruppo alberghiero (ad eccezione del Luxury Villa Manin di Viareggio).
Inserisci data di arrivo e partenza e il numero di persone che soggiornano
Inserire il codice dedicato nel campo “Codice Promozionale” (da richiedere presso la propria territoriale di appartenza)
Clicca su “Verifica tariffe” ed ecco il risultato.
In alternativa si potrà contattare il Centro Prenotazioni Gruppo UNA al numero 02 69826982 oppure scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. avendo cura di segnalare il codice dedicato a Confimi
Il codice identificativoConfimi Industria è fornito dalla propria territoriale.
UFFICIO CONVENZIONI Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 0444.232.210/259
Apindustria Confimi Vicenza ha stipulato una convenzione con HR meccatronica Srls, al fine di fornire alle Aziende associate un servizio di Recruiting Industriale tramite la piattaforma web HR meccatronica® dedicata in via esclusiva al mondo del lavoro 4.0 in Italia per connettere H24, in tempo reale e senza alcuna intermediazione di terzi, aziende del settore con i profili specializzati (meccanico/meccatronico) disponibili a sostenere un colloquio di lavoro.
VANTAGGI E SERVIZI
Agli associati sarà riservato lo sconto esclusivo del 15%(IVA esclusa)applicato al prezzo di vendita delle CARD e dei correlati servizi opzionali a pagamento utilizzando un codice identificativo (da richiedere all'Associazione) preassegnato da inserire in piattaforma all’atto del check out.
Il servizio prevede:
la registrazione gratuita al portale HR meccatronica collegandosi su www.hrmeccatronica.com;
la navigazione gratuita in piattaforma online;
l’anteprima gratuita dei profili iscritti in database con la visualizzazione, da parte dell’azienda registrata, di una scheda tecnico-motivazionale del candidato individuato;
la facoltà di ricevere alert personalizzati tramite l’invio periodico di short list candidati iscritti in database;
la facoltà di richiedere l’invio di alert personalizzati in tempo reale ad ogni nuovo profilo iscritto in database con diritto di visualizzazione esclusiva di durata determinata (una sorta di prelazione alla connessione diretta);
la possibilità di promuovere gratuitamente le proprie ricerche di lavoro in piattaforma con pubblicazioni illimitate visualizzando in tempo reale l’interesse del candidato alla posizione lavorativa.
la possibilità di connettersi direttamente ad uno o più candidati individuati in database tramite l’acquisto di una o più CARD (personalizzabili) con numero crediti e durata variabili (un credito/un contatto dove il Credito rappresenta l’unità di misura del credito virtuale acquistato dall’azienda necessario per sbloccare i vari livelli di accesso ai profili dei lavoratori).
la facoltà di richiedere gratuitamente una Demo di presentazione della piattaforma;
l’assistenza tecnica, su richiesta, tramite il servizio Support (da remoto).
APINDUSTRIA CONFIMI VICENZA UFFICIO CONVENZIONI Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 0444.232.210/259
Segnaliamo che Confimi Sanità mette a disposizione delle aziende del coparto una nuova convenzione con Infoplus srl, società di riferimento per i servizi per la distribuzione delle gare di appalto, esiti di gara e gare mepa.
Infoplus srl da 25 anni si occupa quotidianamente di monitorare e reperire appalti pubblici di qualunque settore e categoria compresa la Sanità, sull'intero territorio nazionale utilizzando diverse fonti: quotidiani, Gazzetta Italiana ed Europea, Bollettini regionali, oltre 45.000 siti e 15.000 stazioni appaltanti ogni giorno.
Le gare vengono selezionate, classificate ed inserite in Banche Dati consultabili attraverso motori di ricerca all'avanguardia. Oltre 300.000 tra bandi di gara ed aggiudicazioni all'anno disponibili in tempo reale con la possibilità di ottenere, a prezzi agevolati, statistiche e dati riclassificati sugli appalti e contratti.
Grazie all'accordo tra Apindustria Confimi Vicenza e International Weld (https://www.iweld.it/) le aziende associate potranno accedere a condizioni economiche vantaggiose ai percorsi di certificazione dei procedimenti di saldatura, collaudi, ispezioni e certificazioni sui sistemi di gestione.
Per maggiori informazioni contattare l'associazione ai recapiti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 0444.232210
INTERVENTO DI FIDI NORDEST PER SOSTENERE LE IMPRESE VENETE
A fronte dell’emergenza sanitaria “Covid-19” Fidi Nordest, in collaborazione con le proprie Associazioni di riferimento Confartigianato Veneto e Confimi Veneto, ha prontamente istituito un plafond straordinario di garanzie agevolate destinando 10 milioni di euro per le Imprese del Veneto con l’obiettivo di facilitarle nell’ottenimento dalle Banche di una dotazione straordinaria di liquidità per fare fronte alle urgenze immediate correlate alle quotidiane esigenze aziendali.
Lo sconto è valido per viaggiare su tutte le tratte del network Italo tutti i giorni della settimana. Oltre le tariffe con sconto corporate dedicato l’accordo comprende tutte le altre tariffe incluse le Economy, Low Cost e A/R in giornata. Pagamento con carta di credito che permette l’attivazione anche per le singole aziende associate.
Se interessati si prega di inviare alla propria Territoriale i seguenti dati :
Ragione sociale, p.iva o cod. fiscale, indirizzo, PEC, codice SDI
Dati per attivazione utenza master di accesso al portale : nome, cognome, telefono, email
APINDUSTRIA CONFIMI VICENZA UFFICIO CONVENZIONI - 0444.232.210 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ITALSABI SRL propone alle aziende associate il servizio di VERIFICHE SPESSIMETRICHE A MEZZO ULTRASUONI SU RECIPIENTI A PRESSIONE secondo il Decreto Ministeriale n° 329 del 01/12/2004 - tabella A e B allegato VII del DLGS 801/08ISO 16809:2012 Controlli non distruttivi-Controlli spessimetrici a mezzo ultrasuoni.
Per richiedere il listino prezzi dedicato agli associati Apindustria Confimi Vicenza scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Make Your Wish si occupa di eventi aziendali ed eventi sulle imbarcazioni e offre agli associati uno sconto del 10% sul totale dell'organizzazione degli stessi. All'interno della convenzione potrete trovare una proposta dedicata all'attività di Team Building con formatore, in una location unica, ad un prezzo veramente speciale.
Il poliambulatorio specialistico OMNIAMED offre un insieme di prestazioni ambulatoriali per rispondere in modo unitario a diversi bisogni di salute delle persone. La scelta di un team di professionisti è fondata sulla volontà di prendere in carico in modo globale la persona superando una visione frammentata dei bisogni di salute. Alle aziende associate e ai loro dipendenti offre uno sconto del 10% su tutte le visite specialistiche (ad esclusione degli esami di laboratorio).
Convenzionato con i maggiori Fondi Sanitari Integrativi e Mutualistici che si occupano di prestazioni sanitarie rivolte ai dipendenti delle aziende e ai liberi professionisti.
Grazie alla convenzione stipulata con Apindustria le aziende associate potranno usufruire ad un prezzo agevolato dei servizi di nomina del medico competente e/o sopralluogo.
Altri vantaggi
Ufficio dedicato alle consulenze sui Fondi Sanitari Integrativi
Esperto disponibile per incontri informativi e formativi in azienda sulla Sorveglianza Sanitaria, e per i dipendenti sulle modalità di utilizzo del Fondo Sanitario
Si informano le Aziende Associate che Confimi Industria ha rinnovato il Protocollo di Intesa con PolieCo, Consorzio Nazionale per il Riciclaggio dei Rifiuti dei Beni a Base di Polietilene.PolieCo è un Consorzio obbligatorio istituito per legge (dal Dm 15 luglio 1998) al quale sono obbligati ad aderire ai sensi e per gli effetti dell’articolo 234 del D. Lgs. 152/2006 (Testo Unico Ambientale) tutti i produttori e gli importatori, gli utilizzatori ed i distributori dei beni a base di polietilene, nonché i riciclatori ed i recuperatori di rifiuti di tali beni.
Il protocollo d’intesa, che ha una validità di due anni, ha l’obiettivo comune di agevolare le aziende della filiera dei beni a base di polietilene associate al Sistema Confimi Industria nell’adempimento dei loro obblighi normativi e prevede in particolare l’impegno da parte di PolieCo a non richiedere contributi pregressi per le aziende associate al Sistema Confimi Industria che si iscrivono al Consorzio.
In occasione del rinnovo è stato inserito un "canale preferenziale" con il Consorzio da contattare per dubbi relativi alle procedure di iscrizione e quesiti sulle dichiarazioni periodiche.
7bridges ti fornisce le giuste soluzioni software: applicazioni web, integrazione di sistema, gestione delle relazioni con i clienti, formazione in loco.
Analytics Hub
ESG, Digital and Business Intelligence Solutions
Forniamo servizi di Business Intelligence e Advanced Analytics, digitalizzazione dei processi aziendali (BPM) ed ESG ai nostri clienti, offrendo loro una gamma completa di strumenti per migliorare la loro efficienza operativa e raggiungere un impatto positivo sulla società e sull’ambiente.
Arket
Software per la digitalizzazione e automazione dei processi d'ufficio
Ci occupiamo di sviluppo di soluzioni per la gestione ed automazione di documenti, processi e dati, pensate per snellire e rendere efficienti i flussi di lavoro quotidiani delle aziende.
Digital Eco
Creazione siti web, Social Media, Advertising
Siamo un'agenzia di comunicazione specializzata nel settore commerciale digitale. Supportiamo le PMI nell'incrementare le vendite attraverso la definizione della strategia commerciale online: sito web, e-commerce, social media, advertising.
Duezeronet
Networking, telefonia, videosorveglianza
Ci occupiamo di soddisfare le esigenze nell’ambito dell’infrastruttura di trasporto di rete Lan. Forniamo servizi per il cablaggio strutturato, la telefonia VoIP e la videosorveglianza.
Es-Tek
Software per la progettazione ed il controllo qualità nel settore meccanico
Azienda specializzata nello sviluppo, vendita e supporto di soluzioni software per la progettazione e il controllo qualità nel settore meccanico: CAD, progettazione meccanica, gestione qualità, pallinatura disegni PPAP/FAI.
Euroinformatica
Servizi gestiti, cloud, sicurezza, AI
Ci occupiamo di infrastruttura, di virtualizzazione, di servizi cloud, di data center. Disponiamo di due BU dedicate rispettivamente alla cybersecurity (Cyberteam) e all'Intelligenza Artificiale (AI Climb).
Forma
Sviluppo siti e applicazioni web
Sviluppiamo software custom: portali aziendali, e-commerce personalizzati, portali per la pubblica amministrazione, applicazioni web, archivi storici digitali e molto altro.
Goldnet
Sviluppo App e Software
Realizziamo applicazioni web-based su misura e offriamo soluzioni per la gestione del Whistleblowing, delle scadenze Sicurezza. Supportiamo le imprese nell'adeguamento a NIS2.
Horizont Comunicazioni
Operatore di Telecomunicazioni, gruppo ArpiTel
Horizont sviluppa e gestisce servizi di telecomunicazioni con performance elevate: fibra, Air Fiber, servizi satellitari, voce, FTTx.
ICT Sviluppo
Ecommerce, Digital Transformation
Sviluppo ecommerce, replatforming, temi custom e applicazioni. Progetti headless e composable ecommerce con sviluppo sistema di data integration. Siamo Shopify Plus Partner.
Solunet
Servizi evoluti, connettività, sviluppo software
Dal 2005 offriamo consulenza e assistenza nella realizzazione di soluzioni informatiche dedicate alle aziende in Veneto: Information Technology, Telecomunicazioni e servizi web.
Unica Telecomunicazioni
Telecomunicazioni, Cyber, Digital, Virtual
Coniughiamo la nostra infrastruttura di operatore pubblico di telecomunicazioni alle nostre competenze in ambito ICT. Questo permette la realizzazione di soluzioni di connettività performanti e in alta affidabilità, integrate a soluzioni di virtualizzazione, sicurezza delle reti, comunicazione unificata e wireless.
Non hai trovato quello che stavi cercando?
Il gruppo di imprese di Confimi Digitale è in costante espansione. Se non hai trovato ciò che stavi cercando, contattaci e lo faremo noi per te!
Apindustria Confimi Vicenza e Proced Srl Società Benefit hanno stipulato una convenzione che permette alle aziende associate di usufruire di uno sconto del 30% sul prezzo di listino per i prodotti delle categorie:
Per maggiori informazioni e per accedere alla scontistica riservata contattare l'Ufficio Convenzioni alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 0444.232.210/259
SERVIZIO DI CONSULENZA SU RECUPERO CREDITI E RECUPERI FISCALI
Crediter è leader Nazionale nella Tutela Giudiziale dei crediti aziendali, al di fuori degli schemi tradizionali e senza l’applicazione delle tariffe forensi. Con l’ausilio, inoltre, dei recuperi fiscali, in cui è altamente specializzata (recupero IVA e deducibilità), sa trarre utilità e vantaggi, anche nei casi di maggiore negatività, come può accadere in ipotesi di pignoramento infruttuoso o di apertura di procedura concorsuale.
Regina Rossa, agenzia di comunicazione e marketing, aiuta le aziende a raggiungere risultati concreti, misurabili e sostenibili nel tempo usando la strategia, la creatività e tutte le leve del digital marketing.
La convenzione offre agli associati Apindustria condizioni economiche agevolate sui servizi di medicina del lavoro, le prestazioni di Salus srl riguarderanno: - protocollo di rischio-nomina di medico competente - relazione annuale; - visita medica periodica; - accertamenti sanitari (spirometrie-audiometrie-screening oculistici)
Apindustria Confimi Vicenza ha stipulato una convenzione per l’acquisto, a condizioni agevolate, della Card Milione dell’Aeroporto di Venezia nella configurazione “Corporate”.
La nuova Card Milione è ottenibile solo a pagamento, si articola su tre livelli (Traveler, Voyager, Globetrotter) e funziona per pacchetti di benefit a prezzi crescenti, rispettivamente pari a 30€, 145€ e 999€, Iva inclusa.
Anche quest’anno, oltre alla consueta convenzione con Il Milione Club, abbiamo evidenziato l’opportunità di godere di altri privilegi riservati alle aziende negli aeroporti di Venezia e Treviso:
Venezia Airport: vantaggi corporate sul portale shop.veneziaairport.it per l’acquisto di singoli servizi aeroportuali (ingresso in Sala Vip e accesso alla corsia preferenziale Fast Track)
Apindustria Confimi Vicenza ha recentemente stipulato una convenzione con Scaworks Architettura, uno Studio specializzato nell'ambito dell'architettura e nella consulenza in campo edilizio, in cui si fondono la ricca esperienza di una pluridecennale attività radicata nel territorio da una parte ed il respiro internazionale dei grandi progetti dall’altra.
Servizi convenzionati tramite card il milione - corsia preferenziale per i controlli di sicurezza (+ 1 ospite) gratis - Park 1 (multipiano), Park 2 (scoperto), Park milione, speedypark sconto 25%, - ingresso sala vip save (+1 ospite) gratis, - utilizzo nuovo business center travelex sconto dal 15% al 25%, La card "Il Milione" viene venduta con lo sconto del 30% sul costo al pubblico di euro 125 – prezzo scontato per associati € 87,5 *** - tessera Marco Polo Park 1 (coperto multipiano), card gratuita - piazzola di sosta riservata marco polo Park 1 - possibilità di acquistare una o più piazzole di sosta nel Park 1 (coperto multipiano) con lo sconto del 25% sul costo al pubblico di euro 3,795 - blocco da 10 accessi sala vip “marco polo”+ passaggio in corsia riservata ai controlli security sconto del 30%
AEROPORTO VERONA
Gli associati Apindustria potranno usufruire degli sconti previsti in vari punti vendita, dei servizi aeroportuali business way, della sala vip lounge della sala tecnologica con uno sconto del 50% e di uno sconto del 30% su tutte le aree parcheggio della società aeroporto “Valerio Catullo. agli associati verrà rilasciata una carta di fidelizzazione del sistema aeroporti del Garda denominata “for you”. i servizi business way convenzionati sono: - possibilità di accesso al servizio “fast track” (accesso di sicurezza dedicato) nelle ore di attivazione dello stesso; - possibilità di usufruire del servizio check-in dedicato “Catullo bway” negli orari di attivazione dello stesso; - possibilità di accedere servizio di prenotazione via web del parcheggio
R.C. degli amministratori e dirigenti per le società di capitali la polizza che tutela il patrimonio personale di amministratori, sindaci e dirigenti a seguito della recente riforma del diritto societario.
Polizza infortuni la polizza che tutela il tenore di vita delle persone/della famiglia ed il patrimonio dell’azienda a seguito di un sinistro che colpisca la persona assicurata.
Ritiro patente e difesa legale. la maggior tutela per chi viaggia in auto a costi irrisori.
R.C.. auto in convenzione con Genialloyd. Scoprirete la rapidità e la convenienza di assicurarsi “online”.
Com’è noto dal 31 marzo di quest’anno è a pieno regime l’obbligo di fatturazione elettronica verso tutti gli enti pubblici (vedi notiziario n. 3/2015). Ricordiamo che le PMI, limitatamente a 24 fatture annue, possono fruire gratuitamente del servizio FePA di Unioncamere/Agid (tramite Infocamere) che offre una soluzione per la compilazione della fattura in formato XML, la trasmissione al Sistema di Interscambio (SDI) e la conservazione sostitutiva a norma per 10 anni. Le imprese in questo caso hanno la necessità di essere dotate della firma digitale del legale rappresentante per firmare digitalmente – prima della trasmissione – la fattura XML.
SERVIZIO DI TRADUZIONI E INTERPRETARIATO STUDIO CENTRO PERSONALE E TRADUZIONI SRL
Dal 1988 lo Studio Centro Personale e Traduzioni srl effettua traduzioni tecniche, finanziarie, giuridiche, editoriali e pubblicitarie, realizzate esclusivamente in collaborazione con traduttori madrelingua. - Asseverazioni, legalizzazioni, consulenza. - Interpreti di trattativa, simultanea e consecutiva. - Società certificata iso 9001:2008
Confimi Industria e SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori hanno siglato una convenzione per l’esecuzione musicale all’interno delle attività commerciali. L’accordo offre alle associate a Confimi Industria una riduzione del 15% sui compensi dovuti alla SIAE sotto forma di abbonamento.
L’efficienza dei Servizi di Assistenza è da sempre il primo obiettivo!
Sistemi Pordenone Udine Vicenza è il partner Sistemi che si propone come Consulente di fiducia, offre Soluzioni gestionali adatte ad ogni realtà lavorativa ed è in grado di personalizzare e configurare il software fornito, sulla base di specifiche richieste ed esigenze del cliente.
Tutta l’offerta Software Sistemi da tempo è disponibile anche in CLOUD: un grande valore e una possibilità di innovazione per le Aziende e i Professionisti che scelgono questo Servizio.
CONVENZIONE PER GLI ASSOCIATI
Proponiamo una giornata gratuita di analisi presso la sede dell'azienda associata Apindustria Confimi Vicenza.
Il 10% di sconto sulla licenza del Gestionale ERP ESOLVER.
Per ulteriori informazioni contatta APINDUSTRIA CONFIMI VICENZA UFFICIO CONVENZIONI Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 0444.232.259/210
Gli associati potranno usufruire di prezzi agevolati, con una scontistica del 10% sulle seguenti attività: abbonamento sala fitness; abbonamento attività a corpo libero; abbonamento attività di acquafitness*; abbonamento corsi di nuoto adulti in pausa pranzo e sera; arti marziali (solo su abbonamento trimestrale e tessera Champion); nuoto libero (solo su abbonamento trimestrale ed annuale).
*la convenzione su questi abbonamenti non e’ applicabile sull’attività’ di acqua soft, sull’abbonamento open acquafitness e sull’abbonamento open corsi nuoto.
SERVIZIO DI CONSULENZA SU RECUPERO CREDITI E RECUPERI FISCALI
Crediter è leader Nazionale nella Tutela Giudiziale dei crediti aziendali, al di fuori degli schemi tradizionali e senza l’applicazione delle tariffe forensi. Con l’ausilio, inoltre, dei recuperi fiscali, in cui è altamente specializzata (recupero IVA e deducibilità), sa trarre utilità e vantaggi, anche nei casi di maggiore negatività, come può accadere in ipotesi di pignoramento infruttuoso o di apertura di procedura concorsuale.
Lo studio è specializzato nella consulenza in proprietà industriale ed intellettuale e fornisce assistenza ai propri clienti italiani ed esteri, individuando, valorizzando e difendendo i risultati della ricerca, dell’innovazione e della creativita’: marchi, brevetti d’invenzione, know-how, disegni, modelli, diritti d’autore. la consulenza ha come obiettivo primario, quello di affiancare l’imprenditore nelle proprie scelte di pianificazione e sviluppo aziendale, fornendogli gli strumenti migliori per affermare in maniera competitiva e difnedere la propria posizione sul mercato. I servizi messi a disposizione riguardano: marchi, brevetti, disegni/modelli, ricerche di anteriorità, sorveglianze, anticontraffazione e misure doganali, diritto d’autore. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'uffiicio Convenzioni: tel 0444.232.210
CONVENZIONE CON STUDIO CENTRO PERSONALE E TRADUZIONI SRL Ciò che ci contraddistingue:
Passione per il recruiting
Volontà di soddisfare al meglio l’esigenza del Cliente relativamente a competenze e caratteristiche personali della figura ricercata, consapevoli del vantaggio competitivo che ogni persona in azienda rappresenta
Assistenza nella ricerca e selezione di personale permanent
Ciò che ci contraddistingue:
Passione per il recruiting
Volontà di soddisfare al meglio l’esigenza del Cliente relativamente a competenze e caratteristiche personali della figura ricercata, consapevoli del vantaggio competitivo che ogni persona in azienda rappresenta
Dal 1988 traduzioni tecniche, finanziarie, giuridiche, editoriali e pubblicitarie, realizzate esclusivamente in collaborazione con traduttori madrelingua.
Tra i principali servizi - Asseverazioni, legalizzazioni, consulenza - Interpreti di trattativa, simultanea e consecutiva - Società certificata iso 9001:2008
Per ulteriori informazioni o per richiedere un preventivo personalizzato contattare Ufficio Convenzioni dell'Associazione: tel. 0444.232210 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Apindustria Confimi Vicenza ha stipulato un accordo di collaborazione TachConsulting, un'azienda di consulenza per il mondo dei trasportatori (merci e persone), specializzata in particolar modo su cronotachigrafo e tempi di guida.
TachConsulting si occupa di fornire ad aziende, conducenti e padroncini assistenza professionale in materia di trasporti, proponendo soluzioni e prodotti pensati per una gestione più efficace e sicura della flotta, per farvi viaggiare sempre a norma di legge.
VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI APINDUSTRIA CONFIMI VICENZA
Consulenza telefonica, WhatsApp (n. dedicato) e e-mail illimitata per risolvere dubbi sui tempi di guida, sulle stampe tachigrafiche e sull’utilizzo del tachigrafo.
Il servizio comprende:
pareri professionali scritti
un check up aziendale dati tachigrafici tempi di guida file DDD
lettura verbali Codice della strada ART 174 (tempi di guida e riposo) ART 179 (malfunzionamenti tachigrafo o manipolazioni) per eventuali ricorsi.
Tempor assicura un database di profili qualificati, nel quale la scelta del profilo ideale avviene con una corretta valutazione, in armonia con la giusta individuazione dei bisogni, sia per il raggiungimento della soddisfazione da parte dell’azienda cliente che della risorsa. Seguiamo i cambiamenti repentini del mercato e vi accompagniamo per tutta la durata del nostro rapporto contrattuale. La nostra presenza capillare su tutto il territorio italiano, ci permette di poter condurre aziende e risorse verso la strada più vantaggiosa, scegliendo la soluzione migliore e in tempi ridotti. Il valore professionale che ricerchiamo nel personale è il nostro stesso valore costituente. Per Confimi Industria, Tempor si impegna a fornire alle imprese aderenti al sistema una serie di servizi nell’ambito generale delle risorse umane a condizioni di particolare vantaggio. Nello specifico i servizi vanno dall’attività di somministrazione di personale, sia a termine che a tempo indeterminato, all’attività di ricerca e selezione, dalla formazione all’ outplacement o ricollocazione
Infrastrutture, virtualizzazione, servizi cloud e data center, con un focus particolare sul mondo della sicurezza informatica.
Euroinformatica: Our people, your value.
Selezioniamo accuratamente soluzioni tecnologiche e, una volta studiate e testate, le proponiamo al Cliente solo dopo un’attenta valutazione del contesto in cui andranno inserite.
Le soluzioni che proponiamo, in particolare i Servizi Gestiti, per la loro strutturazione e l'alto grado di flessibilità, si adattano perfettamente alle esigenze delle imprese di qualunque dimensione, dalle piccole alle multinazionali.
Servizi gestiti
Donec quam felis, ultricies nec, pellentesque eu, pretium quis, sem. Nulla consequat massa quis enim. Donec pede justo, fringilla vel, aliquet nec, vulputate eget, arcu.
Servizi cloud
Donec quam felis, ultricies nec, pellentesque eu, pretium quis, sem. Nulla consequat massa quis enim. Donec pede justo, fringilla vel, aliquet nec, vulputate eget, arcu.
Sicurezza
Donec quam felis, ultricies nec, pellentesque eu, pretium quis, sem. Nulla consequat massa quis enim. Donec pede justo, fringilla vel, aliquet nec, vulputate eget, arcu.
Cyberteam
Donec quam felis, ultricies nec, pellentesque eu, pretium quis, sem. Nulla consequat massa quis enim. Donec pede justo, fringilla vel, aliquet nec, vulputate eget, arcu.
Chi siamo
Un'azienda nata nel 1993, ancora oggi una realtà del mercato dell’Information & Communication Technology. Negli anni abbiamo intrapreso un percorso evolutivo da cui sono nate partnership con vendor internazionali e l'adozione di tecnologie innovative che oggi si concretizzano con la proposta commerciale e tecnica del cosiddetto servizio gestito del dato.
Il nostro lavoro
Oggi i migliori prodotti e la loro approfondita conoscenza non sono sufficienti ad assicurare risultati e performance eccellenti se non sono accompagnati da una visione di insieme dell’infrastruttura tecnologica aziendale. È necessario infatti garantire la piena compatibilità e sinergia tra le varie componenti, al fine di ottenere i risultati qualitativamente e quantitativamente desiderati.
Cosa facciamo per gli
associati Apindustria Confimi
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Donec quam felis, ultricies nec, pellentesque eu, pretium quis, sem. Nulla consequat massa quis enim. Donec pede justo, fringilla vel, aliquet nec, vulputate eget, arcu.
Headquarters
Euroinformatica
Viale della Repubblica 63/4
Sandrigo
Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat sed diam voluptua.
Infrastrutture, virtualizzazione, servizi cloud e data center, con un focus particolare sul mondo della sicurezza informatica.
Euroinformatica:
Our people, your value.
Workspace
Workspace
Workspace
Servizi gestiti
Lorem ipsum dolor sit amet consetetur sadipscing elitr sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat sed diam voluptua.
Servizi cloud
Lorem ipsum dolor sit amet consetetur sadipscing elitr sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat sed diam voluptua.
Cyberteam
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit sed eiusmod tempor incididunt labore dolore aliqua.
Nickolas Hill
Founder & CEO
Anna Clifford
Founder & CEO
Felix Hoffman
Developer
Erika Johnston
PR Manager
Billy Satter
Designer
Mark Robinson
Developer
Kimberly Burroughs
Developer
Ashley R. Terrell
Designer
Cosa ci piace fare per la tua impresa
Selezioniamo accuratamente soluzioni tecnologiche e, una volta studiate e testate, le proponiamo al Cliente solo dopo un’attenta valutazione del contesto in cui andranno inserite.
Le soluzioni che proponiamo, in particolare i Servizi Gestiti, per la loro strutturazione e l'alto grado di flessibilità, si adattano perfettamente alle esigenze delle imprese di qualunque dimensione, dalle piccole alle multinazionali.
Contattaci
Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat.
Confimi Industria e TIM hanno siglato una convenzione per favorire e incentivare l’innovazione del settore manifatturiero e supportare le imprese associate nel percorso di trasformazione digitale.
Grazie all'accordo commerciale raggiunto con TIM, le Aziende associate avranno la possibilità di accedere in modo gratuito ai seguenti servizi:
Assessment gratuito sulla cyber sicurezza (CTI - Cyber Threat Intelligence) per raccogliere e analizzare le informazioni al fine di identificare, caratterizzare e prevenire possibili minacce cyber dal punto di vista tecnico, di risorse, di motivazioni e di intenti, spesso in relazione a contesti operativi specifici.
Verifica gratuita delle migliori tecnologie disponibili per navigare al massimo della velocità su rete fissa (FFTH, FTTC/E, FTTE e FWA) e mobile (4G e 4G+) e aggregatore di banda Uania (scontato 5%) per aggregare più connessioni in una unica, con un singolo IP e con prestazioni pari alla somma delle singole velocità di connessione.
Per poter richiedere gratuitamente uno o più servizi presenti nell’Accordo si dovrà accedere al form di richiesta collegandosi alla url https://timbusiness.tim.it/lead/leadict_confimi_industria?codice=LD02074 (qualora si volesse richiedere più di un servizio è necessario compilare una scheda per ciascun servizio richiesto).
TIM, inoltre, metterà a disposizione dei dipendenti e dei familiari delle Aziende associate Confimi Industria la possibilità di accedere a offerte dedicate (Fisso, Mobile, Calcio, Intrattenimento, Domotica).
Sperando di fare cosa gradita, al fine di agevolare il contatto con i consulenti TIM si lasciano di seguito due form, all’interno dei quali basterà inserire alcuni dati e rilasciare le opportune autorizzazioni:
Si precisa che i vantaggi previsti da tale convenzione sono validi sia per nuovi contratti che per quelli già esistenti, prevedendo condizioni migliorative degli stessi.
APINDUSTRIA CONFIMI VICENZA UFFICIO CONVENZIONI - 0444.232.210 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il welfare aziendale rappresenta una grande opportunità che permette alle imprese di migliorare la propria produttività, la soddisfazione dei propri collaboratori e ottimizzare i costi del lavoro, inoltre grazie alla nuova convenzione che Apindustria Confimi Vicenza ha stipulato con TreCuori generare una ricaduta positiva sul tessuto produttivo locale e nei soggetti che lo vivono.
Per un’azienda, attivare un piano di welfare si concretizza in un sostengo economico reale per i dipendenti, da spendere in libertà in servizi quali:
∴ Fringe Benefit Qualsiasi prodotto e servizio (dai buoni spesa al carburante, dall’abbigliamento all’elettronica, etc.) ∴ Sanità Dalle cure odontoiatriche alle visite mediche specialistiche; dalle cure termali ai trattamenti di fisioterapia.
∴ Istruzione Dalle rette di iscrizione ai libri scolastici; dalla mensa alle spese di trasporto; dalle lezioni private alle spese per affitto Case dello Studente in Italia e all’Estero.
∴ Assistenza Dalla baby-sitter all’insegnante di sostegno per i figli; dalla badante per i propri genitori all’assistenza alle persone non autosufficienti.
∴ Tempo libero Dai viaggi di piacere ai mezzi pubblici; dalle attività ludiche alle feste religiose; dai biglietti di cinema e teatro agli abbonamenti alle pay-TV.
∴ Card Buoni Alimentari - Fino a 8€ per giorno lavorato (indicativamente €1.700/anno per lavoratore) - Spendibili in supermercati, ristoranti e bar, ecc. - Rete con più di 70mila attività
Se siete interessati ad approfondire le opportunità e i vantaggi offerti dal welfare TreCuori è possibile contattare, senza impegno, l'area Convenzioni dell'Associazione al num. 0444.232.259/210 oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ι Le precedenti convenzioni stipulate rimangono attive
Trenitalia ha creato per Confimi Industria un accesso privilegiato direttamente dal portale dove le imprese associate alla Confederazione e i dipendenti posso acquistare a prezzo ridotto i titoli di viaggio per i treni a media e lunga percorrenza.
La tariffa agevolata prevede il 10% di sconto per i posti in prima classe ed il 5% di sconto per i posti in seconda classe.
Se interessati si prega di inviare alla propria Territoriale i seguenti dati:
Ragione sociale, p.iva o cod. fiscale
Dati per attivazione utenza master di accesso al portale : nome e cognomereferente, email
APINDUSTRIA CONFIMI VICENZA UFFICIO CONVENZIONI - 0444.232.210/259 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Apindustria Confimi Vicenza ha stipulato un accordo con Unex Srl al fine di fornire ai propri associati un servizio espresso di spedizioni import-export su scala globale, caratterizzato da un approccio personalizzato e attentamente modellato sulle singole necessità del cliente.
Convenzione per la visualizzazione in abbonamento di tutte le norme tecniche a prezzo agevolato, rinnovata anche per l’anno 2025.
I costi di visualizzazione di tutte le norme presenti nel catalogo UNI sono i medesimi degli anni scorsi:
€ 200 (+iva) per le imprese con meno di 50 dipendenti;
€ 300 (+iva) per le imprese con più di 50 dipendenti ed un fatturato minore di 500 milioni.
È sempre prevista la possibilità di un “abbonamento settoriale”, per le norme richiamate dalle Norme Tecniche delle Costruzioni (NTC 2018) al costo di € 140+iva; oltre alla possibilità di acquisto e download – con questo solo abbonamento - delle singole norme al costo di € 15 +iva.
Gli abbonamenti si possono richiedere compilando uno specifico modulo da richiedere alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Successivamente l’Azienda interessata verrà contattata direttamente da UNI per l’acquisto vero e proprio.
Confimi Industria ha stipulato un accordo con UnipolTech. La divisione tecnologica del gruppo Unipol, specializzata in soluzioni innovative per la mobilità e la telematica, come il servizio di telepedaggio UnipolMove e altre tecnologie per la gestione della mobilità e delle assicurazioni.
UnipolTech propone uno sconto del 15% sul canone mensile del servizio di telepedaggio UnipolMove per gli associati di Confimi Industria, incluse le persone fisiche, giuridiche e i familiari conviventi. Inoltre, i beneficiari avranno accesso a vantaggi aggiuntivi legati alla mobilità.
I beneficiari possono aderire al servizio utilizzando un codice voucher esclusivo, che sarà disponibile tramite le territoriali di Confimi Industria:
per le adesioni online, il codice deve essere inserito nell'app UnipolMove o sul sito web dedicato.
per le adesioni in agenzia, è necessaria la presentazione di un certificato di iscrizione a Confimi
Per richiedere il codice sconto e/o il certificato di iscrizione contattare: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 0444.232210
Grazie alla convezione con Confimi, UPS è in grado di offrirvi tariffe competitive ed un servizio di eccellenza, impegnandosi a garantire quell’efficenza, quella sicurezza e quella flessibilità che già in molti hanno scelto per mantenere il proprio business dinamico e in movimento. UPS può supportarvi nel mantenere la vostra azienda un passo avanti alla concorrenza grazie ad un’offerta di servizi adatti alle vostre esigenze e a quelle dei vostri clienti, che comprendono opzioni nazionali, di importazione, di esportazione e di sdoganamento.
UPS, grazie al suo portafoglio di servizi e soluzioni, può aiutarvi a: - Acquisire maggiore visibilità su tutta la supply chain e contenere i costi - Tenere i clienti informati su tutti i processi di spedizione - Offrire una migliore esperienza post-vendita - Raggiungere i clienti con sicurezza, velocità a costi competitivi
Alcuni dei servizi offerti ai soci CONFIMI comprendono: - Servizi Express con consegne veloci e prioritarie in tutto il mondo - UPS Marketplace Shipping per gestire tutte le spedizioni sulle principali piattaforme marketplace - Accesso alla rete dei punti di prossimità UPS Access Point che, insieme all’app Mychoice, permetteranno di migliorare l’esperienza di acquisto dei vostri clienti - UPS Paperless Invoice per gestire le fatture accompagnatorie delle vostre spedizioni internazionali in maniera digitale, riducendo i potenziali blocchi doganali e con un occhio di riguardo per l’ambiente - Ampio portafoglio di servizi di monitoraggio per mappare tutte le fasi del percorso della spedizione. - Imballaggi UPS sicuri e gratuiti ed assicurazione personalizzata delle vostre spedizioni prioritarie - Strumenti di integrazione tecnologica che si adattano a qualsiasi esigenza, set completi, plug-in e molto altro ancora
Il tutto a prezzi competitivi con un servizio dedicato e la possibilità di richiedere un piano di sconti personalizzato.
Per attivare la convenzione scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamare 0444.232210
7bridges ti fornisce le giuste soluzioni software: applicazioni web, integrazione di sistema, gestione delle relazioni con i clienti, formazione in loco.
Analytics Hub
ESG, Digital and Business Intelligence Solutions
Forniamo servizi di Business Intelligence e Advanced Analytics, digitalizzazione dei processi aziendali (BPM) ed ESG ai nostri clienti, offrendo loro una gamma completa di strumenti per migliorare la loro efficienza operativa e raggiungere un impatto positivo sulla società e sull’ambiente.
Arket
Software per la digitalizzazione e automazione dei processi d'ufficio
Ci occupiamo di sviluppo di soluzioni per la gestione ed automazione di documenti, processi e dati, pensate per snellire e rendere efficienti i flussi di lavoro quotidiani delle aziende.
Digital Eco
Creazione siti web, Social Media, Advertising
Siamo un'agenzia di comunicazione specializzata nel settore commerciale digitale. Supportiamo le PMI nell'incrementare le vendite attraverso la definizione della strategia commerciale online: sito web, e-commerce, social media, advertising.
Duezeronet
Networking, telefonia, videosorveglianza
Ci occupiamo di soddisfare le esigenze nell’ambito dell’infrastruttura di trasporto di rete Lan. Forniamo servizi per il cablaggio strutturato, la telefonia VoIP e la videosorveglianza.
Es-Tek
Software per la progettazione ed il controllo qualità nel settore meccanico
Azienda specializzata nello sviluppo, vendita e supporto di soluzioni software per la progettazione e il controllo qualità nel settore meccanico: CAD, progettazione meccanica, gestione qualità, pallinatura disegni PPAP/FAI.
Euroinformatica
Servizi gestiti, cloud, sicurezza, AI
Ci occupiamo di infrastruttura, di virtualizzazione, di servizi cloud, di data center. Disponiamo di due BU dedicate rispettivamente alla cybersecurity (Cyberteam) e all'Intelligenza Artificiale (AI Climb).
Forma
Sviluppo siti e applicazioni web
Sviluppiamo software custom: portali aziendali, e-commerce personalizzati, portali per la pubblica amministrazione, applicazioni web, archivi storici digitali e molto altro.
Goldnet
Sviluppo App e Software
Realizziamo applicazioni web-based su misura e offriamo soluzioni per la gestione del Whistleblowing, delle scadenze Sicurezza. Supportiamo le imprese nell'adeguamento a NIS2.
Horizont Comunicazioni
Operatore di Telecomunicazioni, gruppo ArpiTel
Horizont sviluppa e gestisce servizi di telecomunicazioni con performance elevate: fibra, Air Fiber, servizi satellitari, voce, FTTx.
ICT Sviluppo
Ecommerce, Digital Transformation
Sviluppo ecommerce, replatforming, temi custom e applicazioni. Progetti headless e composable ecommerce con sviluppo sistema di data integration. Siamo Shopify Plus Partner.
Solunet
Servizi evoluti, connettività, sviluppo software
Dal 2005 offriamo consulenza e assistenza nella realizzazione di soluzioni informatiche dedicate alle aziende in Veneto: Information Technology, Telecomunicazioni e servizi web.
Unica Telecomunicazioni
Telecomunicazioni, Cyber, Digital, Virtual
Coniughiamo la nostra infrastruttura di operatore pubblico di telecomunicazioni alle nostre competenze in ambito ICT. Questo permette la realizzazione di soluzioni di connettività performanti e in alta affidabilità, integrate a soluzioni di virtualizzazione, sicurezza delle reti, comunicazione unificata e wireless.
Create Your Own Extension
Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat.
Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat sed diam voluptua.
La convenzione consente alle aziende associate di usufruire di tariffe preferenziali per le soste presso i parcheggi di ORIO AL SERIO, MALPENSA E LINATE.
Si riportano di seguito i vantaggi:
Sconto del 5% sulla migliore tariffa web disponibile presente sul sito B2C
Possibilità di utilizzo del CODICE CONVENZIONE sia per i viaggi di lavoro che per i viaggi vacanza
Pagamento online senza necessità di passare in cassa parcheggi prima di uscire dal parcheggio
Possibilità di cambio prenotazione gratuito fino a 3 ore prima dell’ingresso al parcheggio
E-ticket e fattura intestati al singolo utente
Registrazione non obbligatoria
La convenzione è già attiva ed utilizzabile sul sitomilanairports-shop.com inserendo in home page l’aeroporto, le date del parcheggio, cliccando sulla scritta “hai una convenzione” riportando il codice sconto.
Lo sconto si applica sulla tariffa online disponibile al momento dell’acquisto e non è cumulabile con le tariffe o promozioni in corso.
Il cambio prenotazione è gratuito e illimitato e può essere effettuato fino a 3 ore prima dell’orario di ingresso prenotato. Qualsiasi modifica della durata, delle date o degli orari di una prenotazione potrebbe comportare un ricalcolo della tariffa dell’intera sosta.